La Nuova Sardegna

Sassari

L’associazione San Leonardo conferma la presidente Cossu

OZIERI. Novità e conferme nel direttivo dell’associazione San Leonardo-Bidda Noa eletto di recente dai soci. Alla presidenza è stata rieletta Elisabetta Cossu, affiancata dalla segretaria Lea...

08 maggio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Novità e conferme nel direttivo dell’associazione San Leonardo-Bidda Noa eletto di recente dai soci. Alla presidenza è stata rieletta Elisabetta Cossu, affiancata dalla segretaria Lea Corrias e dal tesoriere Franca Brundu. Alla vicepresidenza è stata chiamata Francesca Sini, mentre nel consiglio direttivo entrano Vincenzo Mura, Angelo Mulas, Giulio Campana, Mario Pala e Benedetta Mazza.

Nel suo discorso di insediamento, la presidente ha fatto un breve excursus della vita dell’associazione, nata nel 2011 con obiettivi di solidarietà sociale e culturale. «In questi anni - ha detto - abbiamo maturato esperienza organizzativa nell’ambito di iniziative di partecipazione e socializzazione dei residenti del quartiere e della città. Oltre alla festa di agosto, che da anni coinvolge numerose persone e molti emigrate che rientrano per l’occasione, l’associazione si è adoperata anche in attività per gli ospiti della Casa Protetta e per Villa Campus. Inoltre - ha ricordato la presidente Cossu - abbiamo collaborato a eventi con il Plus e vari gruppi di volontariato. Info e adesioni 380 6980092, Facebook o mail assocsanleonardo@libero.it. (b.m.)

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative