La Nuova Sardegna

Sassari

Questa sera il tour “Voce per Ozieri”

OZIERI. Tutti pronto per la quarta tappa della rassegna canora “Una Voce per Ozieri in Tour 2013”, in programma questa sera dalle 21 nel Caffé degli Artisti in via Roma (nei pressi dei Giardini del...

10 maggio 2013
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Tutti pronto per la quarta tappa della rassegna canora “Una Voce per Ozieri in Tour 2013”, in programma questa sera dalle 21 nel Caffé degli Artisti in via Roma (nei pressi dei Giardini del Cantaro e del Teatro De Candia). Sul palco si ritroveranno Giovanni Battista Cabras, Milena Sasiara Canu, Simona Canu, Simone Deiana, Amalia Farris, Andrea Manca, Gaia Mannu, Angelo Mulas, Mattia Mulas, Eleonora Pinna, Roberta Pinna, Giuseppe Puddu, Ambra Tala, Cristina Usai, Donatella Pedde. Ospiti d’onore della serata, presentata da Giò Losengo e Antonello Romanino, saranno Gian Martino Budroni, Antonio Porcu e il gruppo Bandiera Gialla. La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, è organizzata dall’associazione Ozieri Eventi con Sonos Service, la collaborazione del Village Music Lab, il patrocinio del Comune e dell’istituzione San Michele e in accordo con alcuni locali pubblici della città. “Una Voce per Ozieri” terminerà il 21 giugno con la finale in piazza Carlo Alberto: i vincitori avranno la possibilità di accedere alla finalissima di tutte le competizioni di Ozieri Eventi (Promotalent e Boghes in Tour) e di incidere alcuni brani nel cd 2013, ma soprattutto avranno accesso diretto al Master discografico Village Music Lab Academy che per la prima volta si terrà in Sardegna. La prossima tappa di “Una Voce per Ozieri in Tour” si terrà il 24 maggio nei locali del ristorante Terradoro. Per informazioni su questa e sulle altre iniziative dell’associazione e per scaricare i moduli e il regolamento consultare il sito www.ozierieventi.it. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative