La Nuova Sardegna

Sassari

Bono

Lettere di insulti con proiettili indirizzate a due donne

Lettere di insulti con proiettili indirizzate a due donne

BONO. Due buste da lettera con dentro altrettanti proiettili calibro 9 e dei fogli di carta con frasi minacciose e ingiuriose, indirizzate a due donne di Bono. Sono state trovate ieri al centro...

31 maggio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





BONO. Due buste da lettera con dentro altrettanti proiettili calibro 9 e dei fogli di carta con frasi minacciose e ingiuriose, indirizzate a due donne di Bono. Sono state trovate ieri al centro di smistamento delle Poste a Elmas e le minacce non arrivate a destinazione riguarderebbero relazioni sentimentali che si sono probabilmenre chiuse tempestosamente.

Il personale ha subito chiamato la polizia dopo aver individuato la corrispondenza anomala.

Le buste sono state sequestrate e gli agenti della Squadra mobile, coordinati dal primo dirigente Leo Testa, hanno avviato le indagini.

Le lettere erano indirizzate alle due donne che abitano nella zona di Bono e sono risultate provenienti dal centro di smistamento di Nuoro.

Nelle missive due frasi, una di insulti e una di minacce che hanno attirato l’attenzione degli investigatori: «Allora chi tocca i figli muore, sei pronta?».

L’intimidazione, quindi, non avrebbe alcuna connotazione politica o criminale, ma si tratterebbe piuttosto di frasi legate a rapporti sentimentali finiti male.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative