La Nuova Sardegna

Sassari

santa maria di pisa

Piazza Dettori, presentazione del progetto di valorizzazione

SASSARI. “Piazza Dettori come sarà”. Domani, 5 giugno, il sindaco e la giunta di Sassari presenteranno il progetto di valorizzazione dell'area. L'impegno era stato preso nel corso di uno degli ultimi...

04 giugno 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. “Piazza Dettori come sarà”. Domani, 5 giugno, il sindaco e la giunta di Sassari presenteranno il progetto di valorizzazione dell'area. L'impegno era stato preso nel corso di uno degli ultimi sopralluoghi in quella che già da qualche anno è diventata una piazza di riferimento per eventi culturali importanti. Il sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau e la giunta comunale saranno in piazza Dettori per illustrare agli abitanti del quartiere di Santa Maria di Pisa il progetto di riqualificazione che è stato studiato di recente per il recupero dell’area. L'obiettivo è quello di ricevere direttamente dai cittadini che abitano nella zona, indicazioni utili e suggerimenti precisi, volti a migliorare la proposta progettuale, all’esame della giunta comunale.

L'appuntamento è fissato per le 19 e si terrà nell'anfiteatro all'aperto che circonda la piazza. Sono stati invitati a partecipare all’incontro tutti gli abitanti di Santa Maria di Pisa.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative