La Nuova Sardegna

Sassari

Pattada, “corsa alla stella” nella pista della Pinetina

PATTADA. Si correrà domani la “Corsa alla Stella in Maschera” organizzata dall’Associazione ippica pattadese. Appuntamento alle 16 nella pista per le pariglie in località La Pineta. Il montepremi...

07 giugno 2013
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Si correrà domani la “Corsa alla Stella in Maschera” organizzata dall’Associazione ippica pattadese. Appuntamento alle 16 nella pista per le pariglie in località La Pineta. Il montepremi della corsa, che sarà seguita da cronometristi specialisti, prevede 300 euro per il primo classificato, 200 per il secondo e 100 per il terzo.

Tutti i cavalli partecipanti dovranno essere in regola con il test di Coggins per l’anemia infettiva e con il vaccino antinfluenzale, pena l’esclusione immediata dalla gara. I cavalieri dovranno indossare obbligatoriamente un vestito di carnevale o il costume del proprio paese mentre le spade saranno fornite dall’Associazione ippica pattadese.

Le iscrizioni dovranno essere formalizzate entro le 15.30 mediante il pagamento della quota di adesione (20 euro). La corsa sarà preceduta dalla sfilata di tutti i partecipanti per la via principale del paese sino alla pista, pertanto si raccomanda a tutti la massima puntualità. Al termine della gara e delle premiazioni, il finale sarà all’insegna della musica con concerto della nota band isolana degli Istentales in piazza Su Cuccuru. (b.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative