La Nuova Sardegna

Sassari

aou

Centro prelievi: vanno in tilt i condizionatori

Centro prelievi: vanno in tilt i condizionatori

SASSARI. Ieri mattina il Centro Prelievi della Azienda Ospedaliero Universitaria ha avuto un black-out del sistema informatizzato per l'accettazione dei pazienti e dell'impianto di condizionamento,...

18 giugno 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ieri mattina il Centro Prelievi della Azienda Ospedaliero Universitaria ha avuto un black-out del sistema informatizzato per l'accettazione dei pazienti e dell'impianto di condizionamento, problematiche per le quali gli utenti hanno dovuto attendere per l'erogazione del servizio in un ambiente nel quale non funzionava l'aria condizionata.

Immaginabili le proteste della gente. A seguito di verifica si è constatato che il guasto è stato causato da una interruzione della corrente elettrica che si è registrata nella notte fra sabato e domenica.

Non appena informata - si legge in una nota dell’Aou -, la Direzione aziendale ha attivato i servizi competenti per la risoluzione dell'emergenza e il Centro Prelievi ha potuto riprendere l’attività dalle ore 9 di ieri mattina stessa.

La Direzione, pertanto, si scusa con tutti gli utenti che hanno vissuto una situazione di disagio a causa della problematica che si è verificata e informa, inoltre, che si stanno prendendo i dovuti provvedimenti per evitare che una situazione come questa si possa ripetere.

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative