La Nuova Sardegna

Sassari

mores

Musica e solidarietà con “In vino veritas”

MORES. Degustazioni di vini e musica per la settima edizione della manifestazione di beneficenza “Solidarietà. In vino veritas” promossa dalla Pro Loco di Mores e dall’associazione Onlus Amicizia e...

22 giugno 2013
2 MINUTI DI LETTURA





MORES. Degustazioni di vini e musica per la settima edizione della manifestazione di beneficenza “Solidarietà. In vino veritas” promossa dalla Pro Loco di Mores e dall’associazione Onlus Amicizia e Solidarietà di Sassari, in programma domani dalle 12 e per tutta la giornata nei giardini delle scuole elementari in via San Giovanni.

Quest’anno l’evento sarà intitolato “Bontà di Vino”, prima edizione di una rassegna enologica che si configurerà come una sorta di happy hour gastronomico e musicale: una giornata dedicata alla degustazione di vini sardi provenienti direttamente dal Vinitaly 2013 di Verona. La parte musicale sarà affidata ai gruppi Zeppara di Sassari, Coro Lachesos di Mores e gruppo folk Li Bainzini di Porto Torres. L’incasso sarà interamente devoluto alle associazioni Aism, Up & Down, Stelle del Sud, Wasa Project. «La manifestazione - spiegano dalla Pro Loco di Mores - ha due obiettivi principali: fare beneficenza donando interamente il ricavato ad associazioni che lavorano in vari settori del sociale e mettere in evidenza le realtà vitivinicole della Sardegna che tutti gli anni partecipano alle manifestazioni più importanti del settore, in questo caso il Vinitaly di Verona. Tutte le bottiglie dei vini proposti in degustazione ai partecipanti sono gentilmente offerte dalle cantine».

Il kit ha un costo di 15 euro e comprende un portabicchiere, un bicchiere in vetro con il logo stilizzato dell’evento, il pranzo e naturalmente la degustazione di tutti i vini presenti alla manifestazione, per tutta la giornata. Info per acquisto inviti in prevendita: Sassari 335 6168391, Mores 349 6528498, salumeria Mangatia in via Università e Bar Tiger Esso Predda Niedda a Sassari. Altri dettagli sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento. (b.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative