La Nuova Sardegna

Sassari

contromano sulla «131»

Sempre gravi le condizioni delle pensionata ferita

SASSARI. Sono sempre gravi, anche se stazionarie, le condizioni di Maria Alascia, la pensionata originaria di Pachino coinvolta nell’incidente accaduto avantieri notte sulla «131» e che costato la...

25 giugno 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono sempre gravi, anche se stazionarie, le condizioni di Maria Alascia, la pensionata originaria di Pachino coinvolta nell’incidente accaduto avantieri notte sulla «131» e che costato la vita al marito Vincenzo Floris, di 75 anni, originario di Bortigali ma residente da anni a Macomer. La donna, 67 anni, è ricoverata nel reparto di rianimazione con prognosi riservata. Stazionarie le condizioni anche degli altri quattro feriti.

Nel frattempo la polizia stradale (avantieri notte sono intervenute sono intervenute almeno cinque pattuglie dei comandi di Sassari e Tempio) ha ricostruito la dinamica dell’incidente che ha coinvolto cinque autovetture e un furgone, provocando il ferimento di altre quattro persone. Dinamica che conferma il tragico errore di Vincenzo Floris. Qualche ora prima il pensionato era andato a prender la moglie in aeroporto e poi la coppia si era fermata a Sassari. Poi Floris ha scelto Scala di Giocca invece della superstrada, ma ha imboccato la rampa sbagliata.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative