La Nuova Sardegna

Sassari

Sequestrate 8 piante di cannabis Disoccupato finisce in cella

Sequestrate 8 piante di cannabis Disoccupato finisce in cella

PORTO TORRES. Aveva deciso di coltivarle sul terrazzino della propria abitazione, ma quelle piantine sempreverdi hanno attirato l’attenzione di qualcuno, forse degli stessi carabinieri che sabato...

16 luglio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Aveva deciso di coltivarle sul terrazzino della propria abitazione, ma quelle piantine sempreverdi hanno attirato l’attenzione di qualcuno, forse degli stessi carabinieri che sabato pomeriggio lo hanno poi arrestato. Protagonista della vicenda un disoccupato di 45 anni, Giuseppe Riu, che i carabinieri hanno arrestato con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti. I militari, al comando del tenente Romolo Mastrolia (da pochi giorni alla guida della Compagnia di Porto Torres), hanno eseguito la perquisizione nell’abitazione del disoccupato e hanno sequestrato otto piante di marjiuana alte un metro e mezzo, ben curate e irrigate con puntualità.

La piante avrebbero potuto fruttare un discreto quantitativo di droga che, secondo i carabinieri, era destinata al mercato della cannabis di Porto Torres.

Giuseppe Riu è stato rinchiuso in cella di sicurezza in attesa di essere interrogato dal magistrato,

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative