La Nuova Sardegna

Sassari

In viale MamelI

Ubriaco al volante fa strage di auto Denunciato

SASSARI. Ha ecceduto con gli alcolici e quando si è messo al volante ha fatto strage di auto parcheggiate e danneggiato un lampione dell’illuminazione pubblica. Venerdì scorso, dopo la mezzanotte...

22 luglio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI.

Ha ecceduto con gli alcolici e quando si è messo al volante ha fatto strage di auto parcheggiate e danneggiato un lampione dell’illuminazione pubblica. Venerdì scorso, dopo la mezzanotte un sessantenne che stava percorrendo viale Mameli con un’andatura a zig zag alla fine non è riuscito più a governare la sua utilitaria e, come in un’autoscontro, ha colpito tre auto in sosta nelle vicinanze degli uffici dell’assessorato alle Manutenzioni. Una Smart è finita addirittura dall’altra arte della strada. Nella corsa senza controllo l’automobile dell’uomo ha anche centrato il lampione.

Richiamata dagli allarmati abitanti della zona, è intervenuta una pattuglia della polizia municipale che ha individuato il pericoloso automobilista. Sottoposto all’alcoltest, è risultato avere un tasso nel sangue quasi cinque volte superiore al minimo consentito dalla legge, con l'aggravante di aver guidato ubriaco nelle ore noturne. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebrezza e gli agenti gli hanno ritirato la patente di guida e messo sotto sequestro l’auto.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative