La Nuova Sardegna

Sassari

STINTINo

Massaggiatrici abusive denunciate in spiaggia

Massaggiatrici abusive denunciate in spiaggia

STINTINO. Massaggi sotto l’ombrellone con l’impiego di unguenti che - secondo un primo esame - sarebbero risultati pericolosi. Tre donne cinesi sono state sanzionate e denunciate dai carabinieri...

31 luglio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





STINTINO. Massaggi sotto l’ombrellone con l’impiego di unguenti che - secondo un primo esame - sarebbero risultati pericolosi. Tre donne cinesi sono state sanzionate e denunciate dai carabinieri della compagnia di Porto Torres e della stazione di Stintino per esercizio abusivo della professione sanitaria e somministrazione di medicinali con modalità pericolose per la salute pubblica. Nel corso dell’intervento i militari hanno sequestrato del materiale che ora verrà trasferito nei laboratori scientifici per le analisi.

L’operazione dei carabinieri è scattata lunedì pomeriggio nelle spiagge della Pelosa e della Saline che, in questi giorni, sono particolarmente frequentate. Nel corso dei controlli, sono state identificate le tre donne extracomunitarie (tutte di 40 anni, residenti a Sassari) che si muovevano a loro agio lungo la spiaggia e avevano parecchie richieste da parte dei clienti che venivano raggiunti sotto l’ombrellone. L’attività illegale delle massaggiatrici estive è stata documentata con foto e filmati e - dopo avere acquisito prove evidenti - i carabinieri hanno deciso di agire. Le tre donne cinesi sono state bloccate e identificate. L’attività di controllo proseguirà anche nei prossimi giorni lungo il litorale di competenza. (g.b.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative