La Nuova Sardegna

Sassari

Gara di velocità tra... vasche da bagno

PORTO TORRES. Il corso Vittorio Emanuele si trasformerà oggi dalle 18 in una pista da competizione dove si sfideranno, nel design e nella velocità, le vasche da bagno tipo formula uno. Si tratta di...

31 agosto 2013
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il corso Vittorio Emanuele si trasformerà oggi dalle 18 in una pista da competizione dove si sfideranno, nel design e nella velocità, le vasche da bagno tipo formula uno. Si tratta di un’appendice dissacrante alle sfilate del Carnevale Estivo quella organizzata dall’Associazione grandi eventi turritani, con gli equipaggi che dovranno affrontare il percorso del centro cittadino nel più breve tempo possibile. Alle 21 si accenderanno le luci in piazza Renaredda, per l’iniziativa che rientra nel cartellone degli appuntamenti di “GiocaRena”, con l’associazione La voce in Musica che presenterà una gara di canto, ballo e recitazione in cui i concorrenti si presenteranno accompagnati da parenti o amici di giochi. Sono previsti premi ai più bravi e coraggiosi, offerti dai commercianti, e al termine della gara verrà presentato in anteprima regionale il video musicale del brano inedito “Sguardo oltre l'universo” del gruppo Heka3 e concluderanno poi la serata i Reset. Domani nella stessa piazza, dalle 21, lo spettacolo teatral musicale “I viaggi d’oggi” di Maurizio Giordo e Marco Pintus. (g.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative