La Nuova Sardegna

Sassari

Nuova dirigenza per l’Asd Junior

Nuova dirigenza per l’Asd Junior

Bonorva, la società punta sui ragazzi e miete successi nei campi di calcio

10 settembre 2013
2 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. L’Asd Junior Bonorva ha nominato i nuovi dirigenti. Alla presidenza è stato confermato Bruno Ledda, vicepresidente Gavino Castagna, segreteria Giovanna Sanna e cassiere Pietro Angius. Consiglieri saranno Iosetto Marras, Gian Nicola Saba, Gigi Arcai, Gian Piero Sassu, Marilena Pinna, Vanna Senes, Annalisa Olia, Anna Maria Atene Valentina Solinas.

La società, affiliata alla Ac Fiorentina e alla Nuova Accademia Giovani Calciatori (Nagc), è entrata a far parte di un circuito nazionale, con nuove disponibilità e opportunità tecniche e commerciali favorite da stage, campi estivi, e raduni per selezioni da parte della Fiorentina. Nella scorsa stagione ha potuto contare sulla presenza di 130 atleti, tesserati nelle varie sezioni.

La Giovanissimi, allenata da Fabio Fiori, era composta di 18 atleti e ha ottenuto un quarto posto nel torneo provinciale. La squadra dei Pulcini a 9, con 14 atleti allenati da Agostino Meloni e Alessandro Atzori e seguita dal dirigente Gian Piero Sassu, ha giocato fuori classifica e si è piazzata ai primi posti in un torneo a 17 squadre. La Pulcini a 7, con 12 ragazzi del 2003 seguiti da Bruno Ledda e Iosetto Marras, con la collaborazione di Gigi Fieno, ha partecipato a un torneo a 18 squadre. La squadra Micro allenata da Salvatore e Francesco Deriu, e seguita dai dirigenti Pietro Angius, Gigi Arcai e Valentina Solinas, ha ottenuto un buon terzo posto nel proprio girone. I 16 Micro Micro allenati da Roberto Daga, hanno ottenuto il secondo posto del proprio girone e sono stati seguiti da Gavino Castagna, Gian Nicola Saba e Maicol Cossu.

Emidio Muroni

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative