La Nuova Sardegna

Sassari

Lancia le fioriere e minaccia i vicini, arrestato dagli agenti

Lancia le fioriere e minaccia i vicini, arrestato dagli agenti

SASSARI. Minacce e danneggiamento aggravato: con queste accuse gli agenti della sezione volanti della questura hanno arrestato Manolo Fois, 37 anni, sassarese. All’uomo è stata contestata anche la...

11 settembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Minacce e danneggiamento aggravato: con queste accuse gli agenti della sezione volanti della questura hanno arrestato Manolo Fois, 37 anni, sassarese. All’uomo è stata contestata anche la violazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale (un provvedimento che non è stato rimosso nonostante l’affidamento in prova al Servizio sociale).

Ieri mattina Manolo Fois, difeso dall’avvocato Luigi Esposito, è comparso in tribunale davanti al giudice Marina Capitta che ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento in carcere. L’episodio che ha visto protagonista Manolo Fois si è verificato lunedì pomeriggio nel quartiere Monte Rosello. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di una lite tra condomini e hanno trovato l’uomo armato di una grossa pietra che si sarebbe rivolto minaccioso anche contro i poliziotti. Secondo quanto emerso dagli accertamenti, Fois - in preda ai fumi dell’alcol - avrebbe cominciato a distruggere i vasi dei fiori, uno sarebbe stato lanciato su un’auto. L’uomo avrebbe anche cercato di colpire con dei pugni il vicino.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative