La Nuova Sardegna

Sassari

Tennis, al via oggi la stagione della scuola certificata Fit

OZIERI. È iniziata con la seconda edizione del torneo amatoriale “Città di Ozieri”, che si concluderà questo pomeriggio, la stagione sportiva del Tennis club Ozieri. Novità di quest’anno sarà l’apertu...

22 settembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. È iniziata con la seconda edizione del torneo amatoriale “Città di Ozieri”, che si concluderà questo pomeriggio, la stagione sportiva del Tennis club Ozieri. Novità di quest’anno sarà l’apertura della scuola tennis certificata dalla Federazione Fit, guidata dal nuovo istruttore Giangiacomo Dettori: iniziativa che si pone, come spiega il presidente del Tennis Club Giuseppe Bellu, «nell’ottica di una progressiva crescita sociale e sportiva». Tutto il direttivo invita quindi gli appassionati di questo sport alla grande festa che si terrà oggi dalle 16 in occasione della finalissima del torneo nella struttura adiacente alla piscina comunale Milena Seu in località Puppuruju.

Dopo le finali del torneo di doppio e di singolare e le premiazioni ci sarà infatti un rinfresco organizzato dalla società con la collaborazione di diversi sponsor, che sarà occasione per festeggiare i vincitori e per ritrovarsi insieme. Chi fosse interessato ai corsi di tennis può contattare la segreteria (telefono 348 8707617 mail: tennisclub.ozieri@gmail.com) o recarsi direttamente nel campo di puppuruju lunedì pomeriggio dalle 15. (b.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative