La Nuova Sardegna

Sassari

Tragedia di Ardara, oggi la perizia

SASSARI. Ieri l’ultima rilettura e già oggi il rapporto finale sull’incidente sulla Sassari-Olbia, al bivio per Ardara, dove hanno perso la vita Mario e Claudio Zintu e Franca Aini, sarà sul tavolo...

10 ottobre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ieri l’ultima rilettura e già oggi il rapporto finale sull’incidente sulla Sassari-Olbia, al bivio per Ardara, dove hanno perso la vita Mario e Claudio Zintu e Franca Aini, sarà sul tavolo del sostituto procuratore Carlo Scalas. Il magistrato attende la perizia degli agenti della Polstrada per decidere le prossime mosse e definire meglio cause e responsabilità della terribile tragedia. La famiglia Zintu - l’unico superstite, Salvatore di 23 anni, è sempre ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Francesco di Nuoro - ha nominato come legale l’avvocato Maria Claudia Pinna.

La polizia stradale ha concluso gli accertamenti del sinistro nel quale sono state coinvolte tre auto, con conseguenze devastanti: tre morti, quattro feriti. Ora la parola passa al titolare dell’inchiesta.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative