La Nuova Sardegna

Sassari

Premi del panathlon

Aperte le segnalazioni al club

Saranno assegnati riconoscimenti agli sportivi che si sono distinti

11 ottobre 2013
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Il Panathlon Club si prepara all’assegnazione dei prestigiosi premi “Panathlon Ozieri” e “Fair play” che ogni due anni sono assegnati agli sportivi del territorio che si sono particolarmente distinti per l’impegno sportivo e per la correttezza. I due premi sono assegnati a un uomo o una donna nati o residenti nel territorio della ex Comunità Montana del Monte Acuto (ovvero nei comuni di Ozieri, Pattada, Buddusò, Alà dei Sardi, Berchidda, Oschiri, Tula, Ardara, Mores, Ittireddu e Nughedu San Nicolò) sulla base delle segnalazioni pervenute al Panathlon Club Ozieri da cittadini, società o gruppi sportivi, enti o associazioni che attestino, per il Premio Panathlon, l’impegno e i risultati in attività atte ad esaltare i valori etico-sociali dello sport (consegnati negli anni scorsi a Luciano Meledina, Paolo Mela, Ilario Ierace, Antonio Camboni, Francesco Gambella, Luigi Salis, Nino Baralla, Gianmario Cherchi, Antonello Baltolu, Luigi Lodde) e, per il Premio Fair Play, il fatto di essersi evidenziati per un gesto sportivo che abbia messo in risalto la correttezza della condotta, anche a discapito del risultato. Nei giorni scorsi il Panathlon ha avviato la raccolta delle segnalazioni, aperta sino al 20 dicembre.

Le indicazioni, accompagnate da brevi relazioni che giustifichino la candidatura, devono essere inviate al presidente del club Raimondo Meledina - via Vittorio Veneto 66, 07014 Ozieri o alla mail raimondomeledina@gmail.com - o a qualsiasi altro socio del club. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative