La Nuova Sardegna

Sassari

Muros, non solo libri con “Novembre in biblioteca”

MUROS. Prende il via una serie di iniziative proposte per il mese di novembre dalla Biblioteca comunale in collaborazione conl’amministrazione comunale, Sistema Coros Figulinas e CoMeS. “Novembre...

12 novembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





MUROS. Prende il via una serie di iniziative proposte per il mese di novembre dalla Biblioteca comunale in collaborazione conl’amministrazione comunale, Sistema Coros Figulinas e CoMeS.

“Novembre in biblioteca” inizia con un doppio appuntamento per Vindice Lecis che venerdì 15 dialogherà con i bambini della Scuola elementare sulla figura di Eleonora d’Arborea, mentre sabato 16 alle ore 18,30 presenterà il suo nuovo romanzo.

Da lunedì 18 novembre partirà il corso gratuito di informatica aperto a tutti, reso possibile anche dall’arrivo di sette postazioni informatiche fornite dalla Regione Sardegna grazie alla partecipazione del comune al progetto regionale @llin.

Da venerdì 22 partirà anche un corso di spagnolo per bambini.

Il corso di informatica si terrà ogni lunedì e giovedì per un totale di dieci lezioni da due ore, mentre il corso di spagnolo si terrà ogni venerdì e comprende otto lezioni da un’ora e mezza. Per informazione telefonare allo 079/345089. (p.si.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative