La Nuova Sardegna

Sassari

il seminario

“Een days”, imprese senza confini

Promocamera dedica tre giornate a “formazione e informazione”

23 novembre 2013
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L'enterprise europe network di Promocamera, azienda speciale della camera di commercio del nord Sardegna, presenta gli "Een days", giornate di informazione e di formazione, di incontro e di scambio dedicate agli imprenditori locali e agli aspiranti imprenditori che vogliono conoscere meglio i servizi offerti dal network dedicato alle pmi di tutta Europa, e contemporaneamente approfittare di un'occasione di crescita con i seminari e i laboratori pratici su tematiche d'attualità utili allo sviluppo delle imprese. L'iniziativa rientra nell'ambito della "Sme Week", campagna coordinata dalla Commissione Europea, che ha l'obbiettivo di promuovere le imprese in tutto il Continente, in linea con lo Small Business Act per l'Europa. In quest'ambito, l'ufficio een di promocamera ha sviluppato due azioni che si svolgeranno nella struttura di via Predda Niedda 18, nell'arco di tre giornate aperte a tutti gli imprenditori del territorio.

L'avvio è in programma lunedì alle 9,30 con il seminario e laboratorio pratico, dal tema: “comunicazione, pr e social media: pmi e mercati internazionali”. Nel pomeriggio invece si terrà un laboratorio pratico dal titolo "Come costruire un piano strategico di media relation e un piano strategico di social media", riservato ad un numero limitato di partecipanti che verranno ammessi alla sessione seguendo l'ordine cronologico di iscrizione online. La settimana proseguirà con la seconda iniziativa a loro dedicata: il corso di Informazione e Formazione dal titolo “Fondi diretti europei, quadro logico e budget”, in programma giovedì e venerdì.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative