La Nuova Sardegna

Sassari

santa maria di Pisa

Stasera musica sassarese per aiutare gli alluvionati

Stasera musica sassarese per aiutare gli alluvionati

SASSARI. Stasera, dalle ore 19, all'Auditorium della Chiesa di Santa Maria di Pisa, è in programma la serata di beneficenza "Insieme per la Sardegna" a favore degli alluvionati sardi, patrocinata...

01 dicembre 2013
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Stasera, dalle ore 19, all'Auditorium della Chiesa di Santa Maria di Pisa, è in programma la serata di beneficenza "Insieme per la Sardegna" a favore degli alluvionati sardi, patrocinata dall'associazione Avis, Adms Sardegna con la vicepresidente Antonietta Fadda.

Conducono la serata Gianluca Carta, Maria Speranza Russo e Ylenia Ciccone. Si esibiranno cantanti, ballerini, cabarettisti, tra i quali Paul Dessanti, Silvia Sanna, Mariano Melis, Barbara Sanna, Enzo Mugoni, Anna Grazia Troisi e Natasha Manca, Marcella Dettori, Giusy Pischedda, Alessio Paddeu, le giovani promesse sassaresi Simona Palmieri, Federica Casu e Silvia Pasca. Inoltre le "Sonorità nascoste" di Paoletto Usai, l'attrice Paola Demartis, i cabarettisti Stefano Tedde e Pierpaolo Sechi, Costantino Sanna e Mirelia Marfia, i dj Fabrix e Ladycrazy.

Intanto, ieri, nella parrocchia di Santa Maria di Pisa si è conclusa la festa organizzata dal parroco don Gavino Sini in occasione del decennale della dedicazione della chiesa a Santa Maria Bambina. Una festa che ha visto una grande partecipazione da parte della comunità parrocchiale.

L’altra sera è stata scoperta una targa in ricordo del decennale, dopo la celebrazione della messa solenne concelebrata dall’arcivescovo Atzei, è stato proclamato il gemellaggio della parrocchia con l’Opera Primaziale Pisana, che è stata invitata a visitare tutti le chiese e i monumenti di epoca pisana che si conservano nel territorio. Tra l’altro, il parroco don Gavino Sini ha ricordato che la chiesa di Santa Maria Bambina è sorta su un’area che in epoca pisana ospitò il lebbrosario.

Piero Garau

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative