La Nuova Sardegna

Sassari

de amicis

Multiservizi: operai Insar sistemano le aule della scuola

PORTO TORRES. Le attività formative degli operai dei cantieri Insar, con la Multiservizi, si sta rivelando preziosa per il ripristino di aule nell’edificio della scuola De Amicis, sinora...

20 dicembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Le attività formative degli operai dei cantieri Insar, con la Multiservizi, si sta rivelando preziosa per il ripristino di aule nell’edificio della scuola De Amicis, sinora inutilizzabili. «Una parte del personale é impegnato anche nelle attività di manutenzione dei giochi nei vari parchi cittadini - dice l’assessore al Decoro urbano Davide Tellini -, dimostrando grande flessibilità nelle attività pratiche dove si stanno raggiungendo ottimi risultati».

L'amministrazione comunale sta facendo azione di pressing sia all'assessorato regionale al Lavoro sia all'Insar, affinché questa progettazione possa avere un seguito senza alcuna interruzione: «In un momento così difficile ogni opportunità va colta e un progetto così importante riteniamo debba avere la giusta considerazione - aggiunge l’assessore -, per integrare il reddito di chi gode di ammortizzatori sociali ma soprattutto per riqualificare e dare nuove opportunità di lavoro a chi, con grande dignità, si é rimesso in campo per sperare in un futuro che possa vederlo coinvolto in nuovi processi produttivi». (g.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative