La Nuova Sardegna

Sassari

Durante le festività cambiano gli orari degli uffici comunali

Durante le festività cambiano gli orari degli uffici comunali

SASSARI. Durante le feste chiudono quasi tutti gli uffici comunali. Palazzo Ducale ha reso noti gli orari in cui i cittadini possono usufruire dei servizi. Gli uffici di Punto Città e gli sportelli...

24 dicembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Durante le feste chiudono quasi tutti gli uffici comunali. Palazzo Ducale ha reso noti gli orari in cui i cittadini possono usufruire dei servizi. Gli uffici di Punto Città e gli sportelli per la Tares e l'Imu saranno chiusi al pubblico i pomeriggi di oggi e del 31. L'ecocentro di via Ariosto oggi e il 31 dicembre chiuderà alle 13. I Settori Urbanistica ed Ediliza privata, Sviluppo economico, Suap e Politiche del lavoro oggi e il 31 dicembre saranno aperti al pubblico dalle 11 alle 13 anziché dalle 17 alle 17. Saranno chiusi il 27 dicembre.

Il settore Organizzazione e Gestione Risorse umane saranno chiusi nei pomeriggi di oggi e del 31 e nella giornata del 27 dicembre. L'apertura pomeridiana degli sportelli del settore Politiche educative e giovanili, Istruzione, Nidi, Sport e Informagiovani-eurodesk e del Settore Politiche sociali e Pari Opportunità prevista per oggi e il 31 dicembre sarà anticipata a lunedì 23 e 30 dicembre, con gli orari consueti. La ludoteca di Li Punti resterà chiusa fino al 1 gennaio. Le attività riprenderanno regolarmente il3 gennaio 2014. Il Centro polifunzionale per minori di via King resterà chiuso oggi e 31 dicembre. Gli uffici del settore Affari generali e Contratti di via Coppino 20 saranno chiusi il 24 e il 27 dicembre.

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative