La Nuova Sardegna

Sassari

Valledoria

L’associazione dei carabinieri dona un sussidio a un socio

VALLEDORIA. Encomiabile gesto di solidarietà da parte della sezione locale dell'Associazione Nazionale Carabinieri, che ha devoluto un sussidio economico a favore di un proprio socio, che affronta...

24 dicembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Encomiabile gesto di solidarietà da parte della sezione locale dell'Associazione Nazionale Carabinieri, che ha devoluto un sussidio economico a favore di un proprio socio, che affronta da anni una delicata situazione familiare.

La consegna del contributo è stata fatta, alla presenza dei soci della sezione, dal presidente, il maresciallo Giuseppe F avarolo.

Quest’ultimo ha sottolineato il gesto di solidarietà da parte dal comitato centrale della presidenza nazionale, che ha risposto in breve tempo e in positivo alla richiesta dell’associazione di Valledoria.

Il maresciallo Favarolo nel suo breve discorso ha rimarcato lo spirito di corpo e i vincoli di cameratismo e solidarietà fra i militari in congedo, valori che da sempre contraddistinguono le storiche tradizioni dell'arma dei Carabinieri.

Al termine della cerimonia soci e simpatizzanti si sono cordialmente intrattenuti in un altrettanto sobrio buffet che è stato organizzato presso il salone parrocchiale messo a disposizione gratuitamente dal parroco del paese, don Salvatore Melis. (g.f.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative