La Nuova Sardegna

Sassari

l’iniziativa

Poste Italiane, un calendario per i bambini delle Filippine

SASSARI. Calendario 2014 di Poste Italiane in vendita nell’ufficio postale di via Brigata Sassari. «L’Azienda – sottolinea Poste Italiane presentando l’iniziativa – ha voluto raccontare la propria...

09 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Calendario 2014 di Poste Italiane in vendita nell’ufficio postale di via Brigata Sassari.

«L’Azienda – sottolinea Poste Italiane presentando l’iniziativa – ha voluto raccontare la propria storia fatta di servizi, persone e situazioni che ruotano attorno all’ufficio postale e l’evoluzione del costume anche attingendo dalle immagini riportate sulle edizioni storiche dei calendari postali».

Nel calendario viene illustrata la realtà del gruppo Poste Italiane oggi con le principali società del gruppo: Postevita, Postemobile, Bancopostafondi sgr, Postel e Cassa depositi e prestiti, in qualità di partner storico del gruppo. Oltre ovviamente ad alcune tra le più significative realtà di Poste quali, Bancoposta, Corrispondenza, Pacchi e Filatelia».

Un’iniziativa orientata alla solidarietà: il ricavato della vendita del calendario sarà infatti devoluto all’Unicef nell’ambito della campagna "Emergenza Filippine" e contribuirà alla fornitura di acqua potabile, vaccini e kit di emergenza alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan.

La distribuzione del Calendario, realizzato in 500 mila copie, si protrarrà fino all’esaurimento di tutte le copie disponibili.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative