La Nuova Sardegna

Sassari

A Nulvi si recuperano alcuni spazi pubblici

NULVI. L'Amministrazione comunale ha recentemente approvato alcuni interventi di riqualificazione che interesseranno diverse zone del paese. Nello specifico è stato approvato un intervento da 138...

28 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NULVI. L'Amministrazione comunale ha recentemente approvato alcuni interventi di riqualificazione che interesseranno diverse zone del paese.

Nello specifico è stato approvato un intervento da 138 mila euro per la riqualificazione di via Talu Meli dove verrà realizzato anche un piccolo anfiteatro in cui sarà possibile ospitare eventi di vario genere mentre altri interventi di riqualificazione, finanziati con bando regionale per l'edilizia pubblica per l’importo di 110 mila euro (compreso il cofinanziamento comunale) interesseranno spazi e strade attigue alla zona 167, dove verrà recuperato uno spazio parcheggi e la zona attigua a via Pais Serra dove verranno recuperate alcune strade ancora in sterrato.

Nei prossimi giorni sarà affidata la progettazione e secondo previsione, nel mese di giugno, saranno appaltati i lavori. A febbraio inoltre inizieranno le procedure di gara per i lavori di ristrutturazione della scuola materna da realizzare con un finanziamento regionale da 270 mila euro. (m.t.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative