La Nuova Sardegna

Sassari

Agraria, raduno degli studenti in arrivo da tutto il mondo

SASSARI. Dal 26 aprile al 3 maggio Sassari sarà la sede di un importante evento del circuito Iaas (Associazione Internazionale degli Studenti di Agraria), organizzato dall’associazione Studenti di...

31 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dal 26 aprile al 3 maggio Sassari sarà la sede di un importante evento del circuito Iaas (Associazione Internazionale degli Studenti di Agraria), organizzato dall’associazione Studenti di Agraria, comitato locale di Sassari: si tratta dell’“Exchange Coordinator Meeting”, quest’anno intitolato “Seeding our values, growing the future”. L’incontro riunirà i referenti dei comitati nazionali per l’Exchange Programme, programma di scambio studentesco mondiale della piattaforma Iaas, grazie al quale oltre 20.000 studenti universitari di Agraria e di scienze correlate di tutto il mondo hanno avuto la possibilità di svolgere stage e tirocini all’estero. L’evento è reso possibile grazie al contributo dell’università di Sassari e del Dipartimento di Agraria.

Durante il meeting verranno esposti i report nazionali e i delegati illustreranno i perfezionamenti apportati al proprio programma e le novità riguardanti le sedi attive; si svolgerà inoltre il trade fair, la tradizionale fiera dei prodotti agroalimentari provenienti dalle nazioni partecipanti, e verrà effettuata la promozione del territorio attraverso le strutture ricettive dei Comuni che supporteranno l’evento.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative