La Nuova Sardegna

Sassari

Dopo i sequestri previsti sviluppi

Nel corso dell’operazione della guardia di finanza sono state effettuate diverse perquisizioni (anche di persone non sottoposte a misure cautelari, e tra queste alcuni sardi) e sono stati sequestrati...

01 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Nel corso dell’operazione della guardia di finanza sono state effettuate diverse perquisizioni (anche di persone non sottoposte a misure cautelari, e tra queste alcuni sardi) e sono stati sequestrati documenti nelle abitazioni, nelle sedi di società e in uffici. Materiale definito interessante dagli investigatori e che lascia presagire uno sviluppo ulteriore della delicata inchiesta.

Sul fronte del biologico, erano stati diversi gli allarmi anche nell’area del nord Sardegna. Situazione definite «poco chiare» che avevano portato a una serie di accertamenti, finalizzati proprio a stabilire se quei prodotti messi in commercio a prezzi più alti rispetto agli altri avevano davvero superato regolarmente tutti gli esami per l’osservanza delle rigide regole dettate dai disciplinari. L’inchiesta di Pesaro apre un nuovo fronte.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative