La Nuova Sardegna

Sassari

incontro con Airaudo

Sel: lavoro al primo posto del programma

Sel: lavoro al primo posto del programma

SASSARI. I temi del lavoro e della disoccupazione, delle relazioni industriali e delle prospettive della rappresentanza sindacale sono stati al centro dell'incontro promosso ieri pomeriggio dal...

08 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I temi del lavoro e della disoccupazione, delle relazioni industriali e delle prospettive della rappresentanza sindacale sono stati al centro dell'incontro promosso ieri pomeriggio dal circolo Selz, in occasione della visita in Sardegna del deputato di Sinistra Ecologia e Libertà, Giorgio Airaudo, già sindacalista della Fiom provinciale torinese, è membro della commissione Lavoro pubblico e privato.

All’incontro hanno preso parte, insieme al coordinatore del circolo, Giovanni Campus, e al coordinatore provinciale di Sel Sebastiano Muresu, hanno preso parte le candidate al consiglio regionale Maria Rosaria Cherchi, consigliere comunale di Banari e dipendente delle Poste, Maria Antonietta Fadda, lavoratrice precaria e Vinicio Tedde, dipendente Arst ed ex assessore comunale al Patrimonio di Sassari.

In serata il deputato Airaudo si è recato a Porto Torres per parlare di lavoro e crisi industriale. Quindi, è andato a Ittiri dove l’incontro con gli elettori si è sviluppato sui temi del lavoro, degli anziani, dell’agricoltura e dell’edilizia. Stamane, alle 10.30, Airaudo incontrerà gli elettori di Alghero.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative