La Nuova Sardegna

Sassari

Ultimo confronto tra candidati

Ultimo confronto tra candidati

Domani un dibattito a Bono. Presente anche Mauro Bulla in corsa per l’Udc

12 febbraio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





BONO. Si scaldano i motori anche nel Goceano per la volata finale in vista delle elezioni regionali di domenica 16 febbraio. In previsione della giornata elettorale è fissato per domani 13 febbraio uno degli ultimi appuntamenti di presentazione dei candidati.

È un dibattito aperto a tutti i candidati del Goceano promosso dall’esponente di Sel Daniele Cocco, in programma dalle 18 nella sala conferenze della Comunità Montana del Goceano a Bono. La partecipazione degli altri non è “ufficiale”, ma è solo un invito che Cocco rivolge, tra gli altri, a Tonino Dettori, Psd’Az di Anela, Gaetano Ledda, Upc di Bono, e Mauro Natalino Bulla, Udc di Bultei, ancora non presentatosi ufficialmente su queste pagine. Laureato in Amministrazione Governo e Sviluppo Locale, funzionario regionale del servizio Edilizia Abitativa, presidente dell’Atletica Goceano, Mauro Bulla (candidato per l’Unione di Centro nella coalizione che sostiene alla presidenza il governatore uscente Ugo Cappellacci) vive e opera a Cagliari ma ci tiene a sottolineare che la sua assenza dal Goceano e dalla provincia di Sassari è solo “fisica” e, anzi, consente di «osservare criticamente» la situazione.

«Sono cosciente - dice Bulla - che i miei 15 anni di esperienza in Regione possano dare un apporto fondamentale a tutte le categorie di miei concittadini in difficoltà a causa della crisi. Per questo mi metto a disposizione per servire il territorio oltre che materialmente, come ho sempre fatto e sto facendo ora, anche con un impegno diverso. Il Goceano, e in generale in centro-nord dell’isola, è ricco di intelligenze, caparbietà e serietà e possiede potenzialità di riscatto e di sviluppo immense che hanno soltanto bisogno di essere aiutate a riemergere dall’oblio nel quale sono state colpevolmente relegate da una classe politica assente». (b.m.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative