La Nuova Sardegna

Sassari

blitz nella facoltÀ di veterinaria

I soliti ladri “multimediali” rubano 3 pc dal dipartimento

I soliti ladri “multimediali” rubano 3 pc dal dipartimento

SASSARI. È una beffa senza fine quella del furto di computer, fenomeno che negli ultimi tempi sembra aver preso piede in città. Oramai quasi a giorni alterni – soprattutto nell’ultima settimana – i...

20 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È una beffa senza fine quella del furto di computer, fenomeno che negli ultimi tempi sembra aver preso piede in città. Oramai quasi a giorni alterni – soprattutto nell’ultima settimana – i ladri prendono di mira edifici scolastici, biblioteche, dipartimenti di facoltà universitarie. L’ultimo in ordine di tempo risale a martedì notte: i balordi sono entrati nella facoltà di Medicina Veterinaria di via Vienna e hanno portato via tre computer portatili, due hard disk esterni e persino un macchinario che i veterinari utilizzano per le analisi del latte. Sull’episodio indagano i carabinieri che ieri mattina hanno fatto un sopralluogo sul posto.

Soltanto la notte precedente – ossia lunedì – erano spariti diversi pc dalla biblioteca interfacoltà “Pigliaru” di viale Mancini. E qualche mese fa i ladri erano entrati nella scuola media Cappai.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative