La Nuova Sardegna

Sassari

ardara

Feriti nell’incidente: denuncia per guida in stato di ebbrezza

ARDARA. Un incidente automobilistico con conseguenze per fortuna non gravi è costato una denuncia per guida in stato d’ebbrezza a un quarantatrenne di Ardara, che nella tarda notte di mercoledì è...

21 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARDARA. Un incidente automobilistico con conseguenze per fortuna non gravi è costato una denuncia per guida in stato d’ebbrezza a un quarantatrenne di Ardara, che nella tarda notte di mercoledì è uscito fuori strada alla guida della sua Volkswagen Golf. Accanto a lui un giovane passeggero. Rientravano a casa dopo una serata trascorsa tra amici. Il fatto si è verificato intorno alle 4 del mattino sulla provinciale 80 che collega Siligo ad Ardara: nell’affrontare una curva a destra il guidatore, forse stanco sia per un tasso alcolemico un po’ troppo elevato ma anche per l’ora tarda, ha perso il controllo dell’automobile, che si è ribaltata andando a finire su un campo che costeggia la strada.

I due uomini sono stati soccorsi dai Carabinieri del comando di Sassari, dal 118 e trasportati in ospedale: il guidatore nel pronto soccorso di Ozieri e il passeggero a Sassari, dove entrambi si trovano ricoverati in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Nei confronti del guidatore, sottoposto agli accertamenti del caso, è stata come detto spiccata dai Carabinieri del Comando di Sassari una denuncia per guida in stato d’ebbrezza. (b.m.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative