La Nuova Sardegna

Sassari

disagi anche sulla 131

Autocarro contro un ponte, traffico in tilt a Predda Niedda

Autocarro contro un ponte, traffico in tilt a Predda Niedda

SASSARI. Traffico bloccato per alcune ore e poi a rilento all’interno della zona industriale di Predda Niedda a causa di un incidente che ha coinvolto un grosso camion sulla strada 22. L’incidente si...

23 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Traffico bloccato per alcune ore e poi a rilento all’interno della zona industriale di Predda Niedda a causa di un incidente che ha coinvolto un grosso camion sulla strada 22. L’incidente si è verificato all’altezza del ponte della «131», contro il quale è andato a cozzare il grosso autocarro.

Traffico in tilt in gran parte della zona industriale, anche a causa dell’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto liberare il grosso automezzo, ripulire la carreggiata dai detriti e verificare l’integrità della struttura in cemento armato.

La viabilità interna all’area produttiva e commerciale è andata a rilento anche quando è stata riaperta una delle corsie della strada 22, vera e propria spina dorsale della zona industriale, ma solo nel tardo pomeriggio il traffico ha ripreso a scorrere senza intoppi.

L’incidente ha avuto ripercussioni anche sulla viabilità della «131» poichè per alcune il traffico è stata incanalato su una sola corsia, proprio all’altezza del ponte sulla strada 22 di Predda Niedda.

Solo nella prima serata l’intera viabilità ha potuto tornare alla normalità.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative