La Nuova Sardegna

Sassari

Massaggi a luci rosse, altre 2 denunce

SASSARI. Altre due persone sono state denunciate per falso nell’ambito dell’inchiesta sui centri massaggio a luci rosse di Sassari che il 30 gennaio aveva portato al sequestro di cinque locali sparsi...

26 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Altre due persone sono state denunciate per falso nell’ambito dell’inchiesta sui centri massaggio a luci rosse di Sassari che il 30 gennaio aveva portato al sequestro di cinque locali sparsi per la città. In particolare il titolare e una massaggiatrice cinese del centro di via degli Astronauti sono stati denunciati dai carabinieri del Nas per aver presentato un titolo falso che doveva servire a ottenere l’autorizzazione per l’apertura. Si tratta dell’abilitazione alla professione di estetista. Erano stati gli stessi militari a spiegare durante la conferenza stampa che l’operazione avrebbe potuto avere ulteriori sviluppi. E così è stato.

Salgono quindi a undici le denunce, erano nove a fine gennaio: cinque donne e quattro uomini, tutti cinesi accusati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Le ragazze massaggiatrici vittime di questo giro sono dodici – tra Sassari e Alghero – tutte di età compresa tra i 20 e i 35 anni. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Giovanni Porcheddu, avevano permesso di accertare che dentro quei centri benessere succedeva qualcosa di strano e di poco legale. (na.co.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative