La Nuova Sardegna

Sassari

“SCRIVILE”

Poesie e racconti per le donne: le iscrizioni al concorso

SASSARI. Poste Italiane e La Nuova Sardegna, in occasione della Festa della Donna, ripropongono l'iniziativa "Scrivile", per dare l'opportunità ai cittadini di offrire un pensiero alle donne...

01 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Poste Italiane e La Nuova Sardegna, in occasione della Festa della Donna, ripropongono l'iniziativa "Scrivile", per dare l'opportunità ai cittadini di offrire un pensiero alle donne attraverso un componimento scritto: dall'aforisma alla poesia, dal racconto breve alla lettera, dalla filastrocca alla favola.

È possibile redigere gli scritti anche in lingua sarda. Gli elaborati, massimo 20 righe, potranno essere inseriti nelle cassette riservate all'iniziativa e posizionate negli uffici postali (a Sassari, Olbia, Alghero, Ozieri, Nuoro, Macomer e Siniscola) o inviati per posta elettronica agli indirizzi, nurrama1@posteitaliane.it o orrum3@posteitaliane.it , per le province di Sassari e Olbia, straboneg@posteitaliane.it o orrum3@posteitaliane.it per la provincia di Nuoro.

Gli elaborati dovranno pervenire entro giovedì 6 marzo. I più significativi saranno selezionati da un'apposita commissione e pubblicati l'8 marzo su La Nuova Sardegna.

In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative