La Nuova Sardegna

Sassari

“La Speranza con i giovani”, cresce il numero di adesioni

OZIERI. Crescono le adesioni alla nuova iniziativa della Fondazione La Speranza di promuovere un ciclo di conferenze per presentare al pubblico gli studi e i lavori dei giovani ozieresi. Il...

05 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Crescono le adesioni alla nuova iniziativa della Fondazione La Speranza di promuovere un ciclo di conferenze per presentare al pubblico gli studi e i lavori dei giovani ozieresi.

Il progetto, il cui titolo provvisorio è “La Speranza nei/dei/con i giovani”, partirà a metà marzo e vedrà esposizioni di quadri, esibizioni musicali ma soprattutto presentazioni di ricerche e tesi di laurea, lavori che, come sottolinea il presidente della Fondazione Sandro Cadoni, «sono frutto di grande impegno ma ce spesso non vengono adeguatamente valorizzate e restano sconosciute al di fuori dell’ambito strettamente accademico della loro discussione».

L’iniziativa della Fondazione, quindi, vuole essere una sorta di vetrina, «per comunicare a Ozieri e al circondario – dice ancora Cadoni - che vi sono giovani laureati o specializzati in un determinato settore, in modo che, se qualcuno ha bisogno di un esperto in quella materia, sappia a chi rivolgersi». Per venerdì 7 marzo alle 18 è stato fissato un incontro informativo nella sala conferenze dell’ex Asilo Infantile gestito. Info La Speranza: 345 4404355 o fondazione@lasperanza.eu. (b.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative