La Nuova Sardegna

Sassari

Spazi commerciali Tanit, la Bper sceglie la “Cbre Italia”

SASSARI. La “Cbre Italia”, società del Gruppo Cbre, è la nuova società che gestirà la commercializzazione degli spazi nella Galleria Tanit. La società è stata incaricata da “Italiana Valorizzazioni...

08 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La “Cbre Italia”, società del Gruppo Cbre, è la nuova società che gestirà la commercializzazione degli spazi nella Galleria Tanit. La società è stata incaricata da “Italiana Valorizzazioni Immobiliari S.r.l” di svolgere le attività di consulenza commerciale e ricommercializzazione del Parco Commerciale di proprietà della Adras. Sia la Adras sia la Italiana Valorizzazioni sono controllate dalla Bper che è la nuova proprietaria del complesso commerciale.

«Cbre Italia – annunciano i nuovi gestori della commercializzazione – con la sua esperienza più che ventennale, la profonda conoscenza del mercato e la presenza capillare su tutto il territorio nazionale, supporterà il gruppo nel rapporto con i retailers, occupandosi della ri-commercializzazione dei contratti di locazione in scadenza e della commercializzazione degli spazi ancora disponibili».

«Unitamente a quest’attività – prosegue la nota – , Cbre offrirà anche la consulenza commerciale, che prevede l’indagine diretta sulla clientela del Parco».

In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative