La Nuova Sardegna

Sassari

Aprono ad Alghero e Ozieri gli sportelli delle Entrate

ALGHERO. Parte la riorganizzazione dei servizi ai contribuenti in provincia. Oggi l’Agenzia delle Entrate inaugura i nuovi sportelli di Alghero e di Ozieri, che prenderà il posto dell'Ufficio...

14 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Parte la riorganizzazione dei servizi ai contribuenti in provincia. Oggi l’Agenzia delle Entrate inaugura i nuovi sportelli di Alghero e di Ozieri, che prenderà il posto dell'Ufficio territoriale di via Stazione. Entrambi dipenderanno dall'Ufficio Territoriale di Sassari.

I funzionari del Fisco continueranno a offrire assistenza ai contribuenti delle due città e dei centri vicini evitando loro spostamenti fino a Sassari, grazie alla sottoscrizione di specifici protocolli d'intesa tra l'Agenzia delle Entrate e i due Comuni di Alghero e Ozieri, che hanno messo a disposizione i locali per ospitare i nuovi sportelli decentrati, permettendo un risparmio dei costi di locazione a carico dell'amministrazione finanziaria, in linea con la spending review.

Il nuovo sportello di Alghero di via don Minzoni, situato accanto al parco della Pietraia intitolato a Martin Luther King, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12; mentre quello di Ozieri aprirà in via Vittorio Veneto 5, nello stesso stabile che già ospita gli uffici dell'Inps, nei pressi della Casa Comunale, e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche di pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative