La Nuova Sardegna

Sassari

Sorso

Mancano adesioni, rinviato il record di tiro alla fune

Mancano adesioni, rinviato il record di tiro alla fune

SORSO. Il record del mondo di tiro alla fune può aspettare. L’associazione sportiva Bench Press di Sorso, in accordo con il giudice ufficiale Lorenzo Veltri, ha deciso di rinviare al 28 giugno la...

23 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Il record del mondo di tiro alla fune può aspettare. L’associazione sportiva Bench Press di Sorso, in accordo con il giudice ufficiale Lorenzo Veltri, ha deciso di rinviare al 28 giugno la data ufficiale dell’evento inizialmente prevista per il 28 aprile.

A pochi giorni dalla data prestabilita, gli organizzatori hanno scelto rinviare l’evento: non è stato ancora raggiunto il numero di 1600 partecipanti e, dunque, iscrizioni ancora aperte.

«Il susseguirsi ininterrotto di iscrizioni ha portato grandi risultati, ma per essere certi di ottenere il numero di 1600 persone abbiamo preferito optare per una seconda data come consentito dal regolamento. Serve quindi ancora uno sforzo anche da parte di chi ha manifestato il proprio interesse alla manifestazione ma non ha ancora formalizzato l'iscrizione. Un passaggio fondamentale che garantirebbe un'ulteriore conferma per la gara», spiega il presidente Mauro Piras.

Nel frattempo, aumentano giorno dopo giorno le adesioni di altri paesi e associazioni che prenderanno parte alla grande giornata che si terrà nello stadio "Piramide” a Sorso.

«Tra gli aderenti alla manifestazione anche la Polizia di Stato, la Brigata Sassari e la Polizia Penitenziaria», sottolinea Piras.

Le iscrizioni sono rivolte a tutte le persone che godono di buona salute e che abbiano un'età non inferiore ai 14 anni. La quota di partecipazione è di 10 euro a persona e comprende una t-shirt, un paio di guanti utili per afferrare la corda, una tessera di riconoscimento, l'assicurazione nominativa e una bottiglietta d'acqua.

Per informazioni sulle iscrizioni è possibile visitare la pagina Facebook “Tiro alla Fune Sorso Guinness”. (s.s.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative