La Nuova Sardegna

Sassari

universitÀ

Quattro master internazionali in Architettura e Veterinaria

SASSARI. Sono ancora aperti i termini per partecipare ai quattro nuovi master internazionali di II livello organizzati dall'Università e in particolare dai Dipartimenti di Medicina veterinaria e...

25 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono ancora aperti i termini per partecipare ai quattro nuovi master internazionali di II livello organizzati dall'Università e in particolare dai Dipartimenti di Medicina veterinaria e Architettura, Design e Urbanistica. La frequenza è gratuita per gli iscritti in Sardegna.

Per i tre master proposti da Architettura - "Sustainable and affordable housing", "Mediterranean landscape urbanism: Landscape Architecture for Mediterranean Territories" e "Waterscape: Designing Settlements for Sustainable Coastal Territories" – è possibile inviare la domanda di partecipazione per via telematica, sul sito uniss.esse3.cineca.it fino alle 12 del 28 aprile. La domanda dovrà poi essere stampata e inviata entro il 30 aprile all’indirizzo: Magnifico rettore, Università degli Studi di Sassari, piazza Università 21, 07100 Sassari oppure presentata direttamente all'Ufficio Protocollo, piazza Università 21.

Il Dipartimento di Medicina veterinaria ha attivato il master in "Sicurezza Alimentare e Certificazione dei Prodotti di Origine Animale". Domande per via telematica entro le ore 12 del 28 maggio. Poi la domanda dovrà essere stampata e inviata entro le ore 12 del 6 giugno al rettore o presentata al Protocollo. I bandi sono pubblicati sul sito dell'Università di Sassari all'indirizzo http://www.uniss.it/postlauream/ .

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative