La Nuova Sardegna

Sassari

missi italia

Verso l’elezione della più bella

Verso l’elezione della più bella

Fervono i preparativi per la serata che si terrà il 2 agosto

27 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Fervono i preparativi in vista della selezione di Miss Italia 2014 che si svolgerà sabato 2 agosto dalle 20 a Ozieri nei campetti Free Time di San Gavino. La partecipazione è aperta anche alle aspiranti miss di Ozieri e del territorio, invitate a contattare l’organizzazione (l’esclusivista per la Sardegna Michela Giangrasso al numero 335 7277330 o la gestione dei campetti Free Time al numero 392 1628392) per comunicare la propria volontà a partecipare alla serata.

I requisiti per essere ammesse alla selezione, aperta alle maggiorenni, sono pubblicati sul sito ufficiale di Miss Italia, www.missitalia.it, che tutte le aspiranti sono invitate a consultare.

La tappa ozierese sarà preliminare alla finalissima di Miss Sardegna 2014 in programma a fine agosto, che sarà anche trasmessa in diretta televisiva, ma la partecipazione alla selezione sarà in ogni caso una buona occasione per fare un’interessante esperienza a contatto con il dorato mondo della bellezza e della moda. Nella serata di sabato prossimo ci saranno inoltre anche alcuni momenti di musica e danza con degli ospiti speciali: la scuola di ballo Fitness Time di Rina Fadda che proporrà alcune coreografie e le giovani star di Ozieri Eventi Miriam Mereu, nota per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva “Io Canto”, e le “Singer Girl” Amalia Farris e Marta Cantara. (b.m.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative