La Nuova Sardegna

Sassari

PONTE BRANDINU

In fiamme un chiosco-mobile

In fiamme un chiosco-mobile

Era utilizzato per la vendita di panini e bibite. Indagano i carabinieri

08 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un chiosco mobile per la vendita dei panini è andato quasi completamente distrutto a causa di un incendio di possibile origine dolosa.

L’episodio - sul quale stanno indagando i carabinieri - si è verificato giovedì notte nella zona di Ponte Brandinu, sulla Buddi Buddi. Il mezzo, attrezzato per la vendita di panini e bibite, era parcheggiato nel cortile interno, accanto all’abitazione del proprietario (che gestisce anche un ristorante-pizzeria) in città. Quando si sono levate le fiamme, è scattato l’allarme ed è stato chiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio. Il mezzo ha riportato, comunque, gravi danni. Sul posto anche i carabinieri che hanno eseguito i primi rilievi. Il sospetto è che possa trattarsi di un incendio doloso. Sono in corso ulteriori accertamenti. Sentite alcune persone compreso il proprietario del mezzo. Indagini i diverse direzioni.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative