La Nuova Sardegna

Sassari

INDAGA LA POLIZIA

Ladri in azione alla media n. 3

Ladri in azione alla media n. 3

Rubati dalle aule 15 video proiettori usati per le lavagne luminose

08 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ladri in azione alla scuola media n. 3. Nel corso della notte si sono introdotti nell’istituto e hanno portato via una quindicina di video proiettori, di quelli utilizzati per le lavagne luminose. La scoperta è stata fatta ieri mattina dal personale scolastico. É cominciato l’inventario ed è stata avvertita la polizia. A scuola sono arrivati gli agenti della sezione volanti che hanno acquisito le prime informazioni per cercare di orientare le indagini. Nella mattinata di oggi il dirigente scolastico formalizzerà la denuncia con l’elenco delle attrezzature che sono state portate via.

L’attività di indagine sarà sviluppata dalla squadra mobile, con la speranza che qualche contributo utile possa arrivare dai rilievi della Scientifica, nel caso i ladri abbiano lasciato eventuali impronte.

Quello alla 3 è l’ennesimo furto di materiale utilizzato per le attività didattiche, in particolare video proiettori e lavagne luminose.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative