Sistemazione del manto di asfalto sulla Camionale

SASSARI. Proseguono i lavori per la sistemazione del fondo stradale della «131», nella tratto della Camionale. Oggi viene infatti chiusa la traffico la carreggiata in direzione di Porto Torres, fra...

SASSARI. Proseguono i lavori per la sistemazione del fondo stradale della «131», nella tratto della Camionale.

Oggi viene infatti chiusa la traffico la carreggiata in direzione di Porto Torres, fra i chilometri 218 e 221, on deviazioni sulla carreggiata in direzione Sassari sulla quale verrà istituito il doppio senso di circolazione.

Il provvedimento si rende necessario per consentire la prosecuzione dei lavori di asfaltatura. Alla sistemazione dell’apposita segnaletica provvederà il personale dell’impresa esecutrice dei lavori.

L’intervento dell’Anas era atteso da tempo viste le condizioni del manto stradale. Un problema che si ripete in diversi tratti della Camionale inaugurata in tempi relativamente recenti (aprile del 2008) e che già d subito ha mostrato problemi di usura al manto di asfalto. In questi anni si è andati avanti con in terventi-tampone, con il risultato che l’ultimo tratto della Carlo Felice si è trasformato in un pericolosissimo “toboga”.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes