Forza Italia, un progetto per il rilancio

PORTO TORRES. Un dibattito schietto e trasparente quello affrontato ieri mattina da iscritti e simpatizzanti di Forza Italia, alla presenza dei consiglieri regionali Antonello Peru e Marco Tedde,...

PORTO TORRES. Un dibattito schietto e trasparente quello affrontato ieri mattina da iscritti e simpatizzanti di Forza Italia, alla presenza dei consiglieri regionali Antonello Peru e Marco Tedde, dove sono state valutate tutte le opzioni in campo e il rilancio del partito ripartendo da un progetto politico che abbia come fulcro il rilancio economico del lavoro e delle imprese.

Una sottolineatura è stata fatta in merito alla «riproposizione di numerosi personaggi che nel recente passato hanno contribuito ad affossare l’economia della città relegandola al ruolo di comprimaria, affidata all’improvvisazione o peggio al depredare le tasche dei cittadini».

In vista della nomina del coordinatore regionale degli azzurri, presumibilmente tra dieci giorni, i consiglieri regionali si sono impegnati a riconvocare una nuova riunione il 30 marzo alle 17,30, sempre nel locale “Ciao Bella” di Serra Li Pozzi. Nel frattempo, però, si è dato mandato all’assemblea di aprire un confronto con le parti politiche per valutare le reciproche volontà di un progetto politico-economico che rimetta la città nel ruolo di protagonista del territorio. (g.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes