La Nuova Sardegna

Sassari

ISCOL@

L’assessore Firino in visita alla scuola di San Donato

SASSARI. Proseguono gli incontri territoriali per illustrare il progetto Iscol@ a insegnanti, amministrazioni locali e ragazzi. Oggi alle ore 17,30, l’assessore regionale della Pubblica Istruzione...

17 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Proseguono gli incontri territoriali per illustrare il progetto Iscol@ a insegnanti, amministrazioni locali e ragazzi. Oggi alle ore 17,30, l’assessore regionale della Pubblica Istruzione Claudia Firino sarà a Sassari, presso la scuola di San Donato di via Alessio Fontana 3. Con l’attivazione del portale sardegnapartecipa.it, l’obiettivo è raccogliere contributi, suggerimenti, proposte da parte dei cittadini. «Abbiamo inaugurato un progetto importante, su cui investiamo moltissime risorse. Attendiamo i contributi di chi la scuola la vive ogni giorno dal di dentro e ne conosce a fondo pregi e criticità” afferma l’assessore Claudia Firino auspicando la più larga partecipazione a questo importante momento pubblico.

Recupero delle competenze, sperimentazioni di nuovi approcci didattici, trasporti, attività laboratoriale curricolare e pomeridiana con il coinvolgimento di nuovi insegnanti, innovazione tecnologica ed edilizia sono i punti qualificanti di Iscol@,.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative