La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, furti nelle cliniche universitarie: arrestato giovane che si travestiva da medico

Le cliniche universitarie in viale San Pietro
Le cliniche universitarie in viale San Pietro

Il 33enne è stato notato da alcune infermiere nel reparto di Chirurgia multidisciplinare. La polizia gli ha trovato uno zaino con 200 euro in monete e un coltello. Recuperata anche una sacca con un grimaldello

19 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si aggirava per il reparto di Chirurgia multidisciplinare delle cliniche universitarie, in viale San Pietro, con tanto di camice da medico e portamento professionale. Sfortunatamente per lui è stato riconosciuto da alcune infermiere che poco prima, avendolo notato tra le stanze del reparto fuori dall'orario per le visite, lo avevano invitato a lasciare la struttura sanitaria.

Gli uomini della sezione volanti della questura di Sassari hanno arrestato oggi, mercoledì 19, un sassarese di 33 anni con l'accusa di furto aggravato. Quando gli agenti l'hanno fermato, aveva con sé uno zaino contenente oltre 200 euro in monete ed un coltello a serramanico.

Durante il sopralluogo è stata trovata anche una sacca con un grimaldello, utilizzato con ogni probabilità per forzare una porta secondaria ed entrare nell'ospedale.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative