La Nuova Sardegna

Sassari

arcadia

Due seminari per disegnare il futuro dei nostri canili

SASSARI. Doppio appuntamento domenica per il seminario teorico dedicato al “Canile del Nuovo millennnio” organizzato da Taxy Dog di Andrea Loriga, Arcadia e Alguer Dogs. Il seminario, durante il...

28 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Doppio appuntamento domenica per il seminario teorico dedicato al “Canile del Nuovo millennnio” organizzato da Taxy Dog di Andrea Loriga, Arcadia e Alguer Dogs. Il seminario, durante il quale verrà presentati i corsi in partenza a novembre per operatore di canile ed educatori cinofili con specializzazioen in canile sarà ad Alghero nella sala convegno del Polisoccorso in via Liguria 14, con inizio alle 10, e a Sassari, nei locali della Asl 1 in via Rizzeddu, con inizio alle 17.

Oltre ai corsi in partenza il prossimo novembre, novità assoluta nel panorama isolano, si parlerà appunto del canile del nuovo millennio: normative e video dei lavori, e del progetto di riduzione del randagismo nell’isola. A tenere i corsi il direttore di Arcadia Onlus, e del canile rifugio di Rovereto, Gigi Raffo, Sergio Grimaldi (ad Alghero) e il presidente provinciale dell’ordine dei medici veterinari Andrea Sarria.

Per informazioni si possono chiamare Andrea Loriga al 3295965410 o Silvia Pintus al 3484783293.

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative