La Nuova Sardegna

Sassari

Non solo ippica tra le stelle al galoppo di Chilivani

OZIERI. Parata di star del galoppo ma anche musica e rinfreschi nella serata di Stelle al Galoppo, evento clou dell’ippica sarda in programma domenica nell’ippodromo di Chilivani. Dopo le corse, al...

28 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Parata di star del galoppo ma anche musica e rinfreschi nella serata di Stelle al Galoppo, evento clou dell’ippica sarda in programma domenica nell’ippodromo di Chilivani.

Dopo le corse, al via alle 16 e organizzate da Agris con la società Ippodromo Chilivani con un ricco montepremi messo in palio dalla Regione, si svolgeranno una serie di eventi ideati da DarioVargiu, Fabio Branca, Tore Budroni e Davide Urgu, con il sostegno del direttore di Agris Raffaele Cherchi e dell’onorevole Gaetano Ledda. Gli stessi ideatori si occuperanno dell’animazione: Fabio Branca, fantino e dj apprezzato in Versilia, proporrà un mix di musica techno; Dario Vargiu, fantino-rapper che ha all’attivo 6 album e collaborazioni con Fedez e J-Ax, presenterà un brano inedito creato per l’occasione, Davide Urgu, cantante, “giullare”, regista e produttore televisivo, presenterà il tutto con la verve e la simpatia dell’artista che non è solo figlio d’arte.

Nel corso della serata gli ideatori valuteranno i “cofani”, gli spuntini portati dai partecipanti e conservati in macchina per essere tirati fuori all’ora di cena, e premieranno il migliore di tutti. (b.m.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative