La Nuova Sardegna

Sassari

forza italia

Cappellacci nomina Terrosu commissario provinciale

SASSARI. Prosegue la formazione della nuova squadra di Forza Italia in Sardegna. Il coordinatore regionale, Ugo Cappellacci, ha nominato il commissario per la provincia di Sassari, Giovanni Terrosu....

22 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Prosegue la formazione della nuova squadra di Forza Italia in Sardegna. Il coordinatore regionale, Ugo Cappellacci, ha nominato il commissario per la provincia di Sassari, Giovanni Terrosu. Scelto anche il responsabile del settore formazione: Alessandro Serra.

«Vogliamo aprire una fase - ha commentato Cappellacci- per rigenerare il nostro movimento con idee, passione, coraggio e con un’azione politica costante nel territorio. Negli scorsi giorni Cappellacci ha designato gli altri commissari: Alessandra Zedda commissaria per la Provincia di Cagliari, con Edoardo Tocco vice; Stefano Tunis per la città di Cagliari con vice Alberto Randazzo) il coordinatore regionale, Oristano - Oscar Cherchi (vice-commissario e resp. Enti Locali Cristiano Carrus); Ogliastra- Domenico Lerede; Nuoro- Stefano Coinu; Medio Campidano- Barbara Marongiu; Gallura-Giuseppe Fasolino (vicecommissaria e resp. Enti Locali Anna Paola Aisoni) Sulcis-Iglesiente- Ignazio Locci.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative