La Nuova Sardegna

Sassari

formazione

Al corso per home stager si impara a valorizzare le case

OZIERI. Arriva a Ozieri il mese prossimo, prima iniziativa del genere in Sardegna, un corso per home stager: una delle cosiddette “professioni del futuro”, che consiste nell’ideare e realizzare...

19 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Arriva a Ozieri il mese prossimo, prima iniziativa del genere in Sardegna, un corso per home stager: una delle cosiddette “professioni del futuro”, che consiste nell’ideare e realizzare interventi di valorizzazione immobiliare in abitazioni, locali commerciali o uffici in vendita o in affitto.

Promosso dalla società di formazione Finasser, e organizzato nella sede in via De Gasperi, in collaborazione con Staging & Redesign Expertise School, il corso è rivolto soprattutto ad architetti, interior designer, agenti immobiliari, geometri, ma si rivolge anche a persone appassionate del settore arredo o immobiliare alla ricerca di un attività che può servire per complementare la propria professione oppure diventare l’attività principale.

La presentazione del corso si terrà il 19 dicembre dalle 18.30 nella sede Finasser, mentre le lezioni inizieranno a febbraio con un corso base di 32 ore. Informazioni allo 079783091. (b.m.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative